Ultima modifica: 12 Febbraio 2020
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Somministrazione del questionario di gradimento

Somministrazione del questionario di gradimento

corso di metodo di studio: alunni in elenco

Circ. n. 306           Saronno, 12 febbraio 2020

Agli studenti delle classi prime
Ai docenti delle classi prime
Al personale ATA

A conclusione del corso di metodo di studio, gli studenti in elenco (vd. allegato) sono invitati a presentarsi in aula 3.0 mercoledì 19 febbraio alle h. 11.10 per la somministrazione del questionario di gradimento del servizio, che si svolgerà con l’assistenza dei proff. Sanvito e Piazza. Una volta terminato il questionario, gli studenti rientreranno immediatamente nelle rispettive classi.

Gli studenti si presenteranno in due gruppi:

Quelli delle classi 1AAM, 1BAM, 1ATU, 1ACT, 1BCT e 1CAM alle h. 11.10

Gli altri alle h. 11.30

La partecipazione al sondaggio è obbligatoria per tutti gli studenti iscritti al corso. Coloro che non potessero partecipare mercoledì a causa di impegni scolastici (verifiche o interrogazioni) o perché assenti potranno svolgerlo lunedì 24 alle h. 14.30 sempre in aula 3.0.

Ing, Elena Maria D’Ambrosio