Ultima modifica: 3 Dicembre 2020

Consiglio d’Istituto

Funzioni e Composizione

Il Consiglio di Istituto elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento della scuola; delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo e stabilisce come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico. Spetta al consiglio l’adozione del regolamento interno del circolo o dell’istituto, l’acquisto, il rinnovo e la conservazione di tutti i beni necessari alla vita della scuola, la decisione in merito alla partecipazione del circolo dell’istituto ad attività culturali, sportive e ricreative, nonché allo svolgimento di iniziative assistenziali.

Nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 4 dei genitori degli alunni, 4 degli alunni, il dirigente scolastico; il consiglio d’Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori degli alunni.

Elenco componenti Consiglio d’Istituto 2020-2021

• Presidente: Sig.Francescut Marco (genitore)
  • Componenti: Ing. Elena Maria D’Ambrosio (Dirigente scolastico)
    Rappresentanti genitori: Sig. Francescut Marco, Sig.ra Campolongo Rosella, Sig.ra Geraci Marina, Sig. Zambonin Christian
    Rappresentanti docenti: Prof.ssa Giuliana Santo, Prof.ssa Banfi Alessia, Prof.ssa Piazza Rita, Prof.ssa Carnabuci Lorella, Prof.ssa Golin Paola, Prof.ssa Colombo Marisa, Prof. Verdura Gennarino, Prof. De Palma Stefano
    Rappresentanti studenti: Nafi Wail, Sabbar Akim, Alberti Matteo, Nafi Hossam
    Rappresentanti pers. ATA: Sicignano Francesco e Di Rosa Filippo.

Proclamazione eletti consiglio di Istituto 2019/2020
eletti cdi 2019-2020