Ultima modifica: 7 Febbraio 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Ritiro diplomi

Ritiro diplomi

Ritiro diplomi Esami di Stato a.s 2017/2018

I diplomi in oggetto sono ritirabili presso la Segreteria Didattica dell’ Istituto con orari e procedura indicata sotto.

Ritiro diplomi Esami di Stato fino a.s. 2016/2017

Si invitano tutti gli studenti che non l’abbiano ancora fatto, a provvedere al ritiro presso la Segreteria Didattica dell’ Istituto negli orari di sportello

(da MARTEDI’ a GIOVEDI’ dalle ore 08.15 alle ore 08.45 e dalle ore 11.00 alle ore 13.00
LUNEDI’ E VENERDI’dalle ore 13.00 alle ore 15.00),

allegando alla richiesta ( scaricare allegato: richiesta ritiro) la ricevuta del versamento effettuato di € 15.13 sul c/c postale nr. 1016 intestato a Ufficio del Registro Tasse Governative – Roma o Pescara

Qualora lo studente dovesse incaricare altra persona al ritiro della sopraccitata documentazione, si prega munire la stessa della delega, alla quale dovrà essere allegata fotocopia del documento di identità sia del delegante che del delegato.