Incontro con Matteo Colombo

Circ. n.   307                              Saronno, 12 febbraio 2020

Agli Studenti, ai Docenti, ai genitori delle classi
4ATU-4BTU-4BAF-4ARI

Oggetto: Mercoledì 16 marzo 2020 – Incontro con Matteo Colombo traduttore della nuova edizione di: Il giovane Holden di J.D. Salinger

Nell’ambito del progetto “Se leggo… mi ispiro” il giorno 10 Febbraio 2020 ALLE ORE 9.00 gli studenti delle classi, in oggetto incontreranno Matteo Colombo presso l’Auditorium “Aldo Moro” in via del Santuario a Saronno.
Uscita da scuola alle ore 8.45

Classi 4ATU 4BTU 4BAF 4ARI
Accompagnatori Rodaro T.
Pecchenini F.
Pappalardo E. De Palma S.
Santo G.
Buzzi G.
Colombo L.

I docenti che accompagnano la classe staranno con i ragazzi per la durata di tutta la conferenza, e al termine dell’incontro previsto per le 10.30 circa torneranno a scuola.

Si ricorda che questo evento costituisce un momento prezioso di accrescimento personale e culturale e che è importante per la buona riuscita dell’incontro che ogni studente assuma un comportamento corretto, responsabile e collaborativo.

Questa comunicazione verrà scritta sul libretto personale e fatta firmare ai genitori, il docente di lettere controllerà le firme.