Incontro dettagli STAGE di lingua tedesca – WÜRZBURG

Agli studenti interessati
p.c. ai Docenti

Oggetto: Incontro dettagli STAGE di lingua tedesca – WÜRZBURG-

Si informano gli studenti e le famiglie che hanno aderito allo stage di lingua tedesca, con meta a Berlino, che le Proff. Angela Pagani e Laura Turconi terranno un incontro in data

Martedì 25 Febbraio 2020, ore 17:30
Presso Aula Magna

per presentare il programma nel dettaglio e fornire tutte le indicazioni necessarie

Si ricorda inoltre che il saldo dello stage di € 400 dovrà essere versato sul c/cp nr. 14904205 intestato a ITC “Zappa”- Saronno, indicando la causale “Saldo Stage linguistico Germania- Würzburg”, la classe e il nominativo dello studente (non quello del genitore ), entro e non oltre il 24/02.

Si ricorda che una copia del versamento dovrà essere consegnata ai docenti accompagnatori Proff. Pagani e Turconi durante la riunione o alla Prof. Zugarini, referente dei viaggi d’istruzione.