Ultima modifica: 27 Novembre 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Rettifica partecipazione alla visione del Film “ Il Traditore”

Rettifica partecipazione alla visione del Film “ Il Traditore”

classi 3ATU, 4BTU

Circ. n. 191                  Saronno, 27 Novembre 2019

Ai docenti, ai genitori, e
agli studenti delle classi 3ATU, 4BTU

Oggetto: Rettifica partecipazione alla visione del Film “ Il Traditore” classi 3ATU e 4BTU.

Per motivi organizzativi le classi in oggetto parteciperanno alla visione del film Il Traditore

Venerdì 6 dicembre 2019
dalle ore 9:30 alle ore 12:45

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.15, si partirà da scuola alle ore 8.45, accompagnati dai seguenti docenti: Piazza 3ATU e Miglino 4BTU.

Le classi torneranno a scuola per svolgere la 6^ , 7^ e 8^ ora.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio