Ultima modifica: 26 Novembre 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Attività di volontariato per crediti formativi

Attività di volontariato per crediti formativi

a tutti gli alunni

Circ. 188                Saronno, 26 Novembre 2019

Agli studenti,
Ai docenti,
Tutte le classi

Oggetto: Attività di volontariato per crediti formativi

PROPOSTA:
Aiuto compiti promosso dalla parrocchia Sacra Famiglia in collaborazione con l’I.C. “Ignoto Militi” di Saronno.
ATTIVITA’: aiuto compiti con bambini di scuola primaria (italiani e/o stranieri)
LUOGO: scuola primaria G. Rodari (Saronno)
GIORNO: il venerdì pomeriggio dalle 16.15 alle 17.30.
(per maggior informazioni prof. ssa Prada Cristina)

Tali attività se certificate con un attestato rientrano nelle attività per acquisizione di credito formativo (per le classi del triennio).