Ultima modifica: 26 Novembre 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Stage linguistico in Germania – Würzburg

Stage linguistico in Germania – Würzburg

studenti iscritti: versamento acconto

Circ. n. 189                             Saronno, 25 Novembre 2019

Agli Studenti Partecipanti in elenco
2BTUR, 3AAF, 3ARI, 3ASA, 4ARI
p.c. ai Docenti

Oggetto: Stage linguistico in Germania – Würzburg
VERSAMENTO ACCONTO

Si informano le famiglie e gli/le studenti/sse che hanno aderito agli stage all’estero in Germania – Würzburg- che
L’acconto di € 260 dovrà essere versato entro venerdì 29/11
sul C/C postale n. 14904205 intestato a ITCS “Gino Zappa”, Via Grandi 4, Saronno.
Indicare nella causale: ACCONTO STAGE LINGUISTICO – GERMANIA
Indicare inoltre : il nominativo dello/a studente/ssa e la classe frequentante

Copia del versamento dovrà essere consegnata alle Proff. Zugarini o Sacchi o alle docenti accompagnatrici Proff. Pagani o Turconi.

Il Referente Viaggi D’Istruzione
Prof. Monica Zugarini