Ultima modifica: 28 Novembre 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Convegno: La tua idea di impresa

Convegno: La tua idea di impresa

29 Novembre 2019 classe 4ASA

Circ. 192                                       Saronno, 27 Novembre 2019

Agli studenti,
Ai docenti,
Classe 4ASA

Oggetto: Convegno : la tua idea di impresa

La classe 4ASA venerdì 29 Novembre 2019 al termine della proiezione del film si recherà in Stazione a Saronno per andare a Gallarate presso l’Unione degli industriali della Provincia di varese via Vittorio Veneto n. 8/D, per partecipare all’incontro formativo relativo al progetto “Latuaideadimpresa”.

Orario previsto per la partenza in treno da Saronno ore 13.16.

Rientro previsto per le ore 17/17.30 circa.

Gli alunni saranno accompagnati dal prof. G. Balletta (referente del progetto).