Circ. n.  295                                 Saronno, 27 febbraio2019
Agli Studenti, ai Docenti, ai genitori delle classi:
4AAF, 3ATU, 4ATU,2ATU, 2BTU, 1ATU, 2ACT, 2BAM, 3BAF, 1AAM, 2AAM, 2CAM, 1DAM
Oggetto: Martedì 19 Marzo 2019 – Incontro con lo scrittore Gianrico Carofiglio autore del romanzo “Le tre del mattino”, Einaudi
Nell’ambito del progetto “Se leggo… mi ispiro” il giorno 19 Marzo 2019 gli studenti delle classi, in oggetto incontreranno lo scrittore GIANRICO CAROFIGLIO presso l’Auditorium “Aldo Moro” in via del Santuario a Saronno.
Visto il numero degli studenti partecipanti e la capienza dell’Auditorium, si rende necessario organizzare l’incontro in due turni secondo quanto segue:
PRIMO TURNO: Uscita da scuola alle ore 10.00

4aaf

3atu

4atu

Muratore C.

Buzzi G.

Rodaro T.

Castiglioni A.

Colombo G.

I docenti che accompagnano la classe staranno con i ragazzi per la durata di tutta la conferenza, e al termine dell’incontro previsto per le 11.45 circa torneranno a scuola per svolgere la 5° e 6° ora di lezione.
SECONDO TURNO: Uscita da scuola alle ore alle ore 11.40

Isella S.

Carnabuci L.

Rodaro T.

I docenti che accompagnano la classe staranno con i ragazzi per la durata di tutta la conferenza, e al termine dell’incontro previsto per le 13.30 gli alunni possono tornare a casa.
Si ricorda che questo evento costituisce un momento prezioso di accrescimento personale e culturale e che è importante per la buona riuscita dell’incontro che ogni studente assuma un comportamento corretto, responsabile e collaborativo.
Questa comunicazione verrà scritta sul libretto personale e fatta firmare ai genitori, il docente di lettere controllerà le firme.