Comunicato Air Pullman

Con la presente siamo a comunicarvi l’introduzione di alcune importanti modifiche di orari e di percorsi all’esercizio scolastico delle autolinee Air Pullman, a partire da lunedì 4 marzo p.v.
Molte di esse, riguarderanno l’autolinea z115 “Saronno – Solaro – Cesano Maderno – Seveso – Seregno” che è interessata da una completa riprogrammazione del servizio.
Nello specifico, sono state inseriti nuovi collegamenti verso gli Istituti di Limbiate Mombello da e per Seregno, Seveso e Barlassina e sono stati rivisti e migliorati i collegamenti verso gli Istituti di Saronno, Cesano Maderno e Seregno, sia nelle giornate dal lunedì al venerdì, che nella giornata del sabato.
Inoltre sono state introdotte modifiche di orari alle autolinee z111, z160 e z161. Le autolinee z114 e z119 vengono modificate come segue: nella fascia oraria di uscita delle scuole la z119 originerà dagli Istituti di via Varese, transitando nel tratto Solaro San Pietro – fraz. Sant’Anna a Solaro, mentre la z114, giunta in via Borromeo d’Adda a Solaro, proseguirà in direzione Cesate.
Trattandosi di importanti novità, vi preghiamo di dare massima diffusione di tali modifiche ai vostri studenti ed alle loro famiglie, in modo tale da ridurre al minimo i possibili disagi derivanti da una mancata od errata informazione.
In allegato alla mail, trasmettiamo i nuovi orari dell’autolinea z115, dove per facilità sono stati identificati con colori specifici le fermate e gli orari di transito delle diverse corse presso i diversi Istituti scolastici dei paesi serviti dall’autolinea.
Ricordando di tenere comunque sempre come riferimento il nostro sito internet http://www.airpullmanspa.com/ per news ed orari.

Allegato: tabella oraria z115