Ultima modifica: 27 Febbraio 2019

Visita a Monza

Mercoledì 6 marzo classe 2BAM

Circ.    294                         Saronno, 27 Febbraio 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti della classe:
2BAM

Oggetto: Visita a Monza

In base alla delibera del Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, la classe 2 BAM parteciperà alla visita presso il Duomo, il Museo e il Tesoro del Duomo di Monza, la Cappella di Teodolinda e la Corona Ferrea

Mercoledì 6 Marzo 2019
dalle ore 08:00 alle ore 12.30

I docenti accompagnatori sono: Buzzi Graziella e Pecchenini Federico.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.
Il ritrovo in Stazione a Saronno è per le ore 07.45. Gli alunni provvederanno autonomamente ai biglietti (a/r) necessari per il raggiungimento della città di Milano in base alle tariffe vigenti (2,90 tratta Saronno – Monza).
Al termine della visita, gli allievi rientreranno con i docenti accompagnatori alla stazione dei treni di Saronno e da qui, autonomamente, alle proprie abitazioni.
Nella classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 5 euro a testa per pagare l’ingresso al Museo, alla Cappella di Teodolinda, alla Corona ferrea e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro lunedì 4 febbraio 2019.
I soldi e i tagliandi con le autorizzazioni dovranno essere consegnati alla prof.ssa Graziella Buzzi dagli studenti rappresentanti di classe.