Ultima modifica: 4 Febbraio 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Visione film “Sulla mia pelle”

Visione film “Sulla mia pelle”

giovedì 21 febbraio classi 3CTU e 5ASA

Circ. n. 246                                   Saronno, 1 Febbraio 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
3CTU e 5ASA

Oggetto: Partecipazione al Film “ Sulla mia pelle “

Le classi parteciperanno alla visione del Film presso il Cinema Silvio Pellico di Saronno.

La partecipazione è obbligatoria
in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Giovedì 21 Febbraio 2019
dalle ore 9:30 alle ore 11:30

Il ritrovo al Cinema è per le ore 9.30, si partirà da scuola alle ore 8.50, accompagnati dai seguenti docenti: 3^CTU: Prof.ssa Scolari D.; 5^ ASA: Prof. Pappalardo.

Le classi torneranno a scuola per svolgere la quinta e la sesta ora.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3.50 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare, es. : 3 ATU ) Film “ Sulla mia pelle” 21/02//2019.
Il bollettino di avvenuto pagamento dovrà essere consegnato alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bina Marco dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro martedì 12 Febbraio 2019.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio