Ultima modifica: 3 Febbraio 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Visione spettacolo teatrale “Malanova”

Visione spettacolo teatrale “Malanova”

martedì 19 febbraio classi 1BAM, 3ARI e 3BTU

Circ. n. 245                   Saronno, 4 Febbraio 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
1BAM, 3ARI e 3BTU

Oggetto: Partecipazione allo spettacolo Teatrale “Malanova”, organizzato da SciaraProgetti Teatro

Le classi parteciperanno alla visione dello spettacolo teatrale “Malanova” presso l’Auditorium Aldo Moro di Saronno.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Martedì 19 Febbraio 2019
dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Il ritrovo all’ Auditorium per le ore 10.40, si partirà da scuola alle ore 10.25, accompagnati dai seguenti docenti: 1BAM: Prof. De Palma S. e Prof. Sanvito G.; 3ARI : Prof.ssa Golin P. e Prof.ssa Torretta A. ; 3BTU: Prof.ssa Zugarini M.
Le classi torneranno a scuola per svolgere parte della 5^ ora e la 6^ ora.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 6 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare, es. : 3 BAF ) Teatro “Malanova” 19/02//2019.
Il bollettino di avvenuto pagamento dovrà essere consegnato alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bina Marco dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro martedì 12 Febbraio 2019.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio