Ultima modifica: 12 Marzo 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Visione Film “ La forma dell’acqua”

Visione Film “ La forma dell’acqua”

8 aprile classe 2CTU

Circ. n. 317                             Saronno, 13 Marzo 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti
della classe 2CTU

Oggetto: Partecipazione al Film “ La forma dell’acqua”

In base alla delibera del Consiglio di Classe di novembre 2019 la classe parteciperà alla visione del Film presso il Cinema Silvio Pellico di Saronno.

La partecipazione è obbligatoria
in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Lunedì 8 Aprile 2019
dalle ore 9:30 alle ore 11:30

Il ritrovo al Cinema è per le ore 9.30, si partirà da scuola alle ore 8.50, accompagnati dai seguenti docenti: 2 CTU: Prof.ssa Scolari D. e Prof. Pappalardo E.
Le classi torneranno a scuola per svolgere la sesta ora.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3.50 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare, es. : 2 CTU ) Film “ La forma dell’acqua” 08/04//2019.
Il bollettino di avvenuto pagamento e i tagliandi firmati dai genitori o da chi ne fa le veci dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bina Marco dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro mercoledì 27 Marzo 2019.