Visione Film “ I’m not your negro”

Circ. n. 318                                Saronno, 13 Marzo 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti
della classe 4ACA

Oggetto: Partecipazione al Film “ I’m not your negro”

In base alla delibera del Consiglio di Classe di novembre la classe parteciperà alla visione del film presso il Cinema Silvio Pellico di Saronno.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Martedì 9 Aprile 2019
dalle ore 9:30 alle ore 11:30

Il ritrovo al Cinema è per le ore 9.30, si partirà da scuola alle ore 8.50, accompagnati dai seguenti docenti: Prof.ssa Fucci A. e Prof. Sottosanti A.

Le classi torneranno a scuola per svolgere la sesta ora.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3.50 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare, es. : 4ACA ) Film “ I’m not your negro” 09/04//2019.
Il bollettino di avvenuto pagamento e i tagliandi firmati dai genitori o da coloro che ne fanno le veci, dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bina Marco dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro mercoledì 27 Marzo 2019.