Viaggio di istruzione a Padova e Verona

Classi
3ATU,3BTU,3ARI

Oggetto: GITA DI ISTRUZIONE A PADOVA E VERONA

Viste le delibere dei Consigli di Classe del mese di novembre 2018 , si porta a conoscenza della seguente iniziativa:

Viaggio di istruzione : Meta
PADOVA E VERONA 1 notte 2 giorni

partenza alle ore 7,00 il 9 maggio 2019 da Saronno scuola

rientro entro le ore 19,00 circa il 10 maggio 2019 a Saronno scuola (via Grandi 4)

mezzi di trasporto utilizzati : pullman gran turismo; Il prof Todaro , accompagnerà gli studenti nelle visite delle due città

Costo per studente euro 100 circa per il pullman e il pernottamento in pensione completa
La caparra confirmatoria di Euro 50 dovrà essere versata sul conto corrente n 14904205 intestato ad ITC Zappa via Grandi 4 Saronno, indicando come causale gita Padova entro il 20 dicembre 2018.
Il saldo dovrà essere effettuato con la stessa modalità almeno 20 giorni prima della partenza.

Le autorizzazioni dovranno essere consegnate dai rappresentanti di classe entro il 12 di dicembre mentre i bollettini entro il 20 dicembre 2018 alla Prof.ssa Monica Zugarini.

docenti accompagnatori Prof Todaro T.Colombo M,Buzzi G, Casalaspro D

La referente dei viaggi di istruzione
Prof Monica Zugarini

Ing .Elena Maria D’Ambrosio