Viaggio di istruzione a ROMA

Circ. n. 169                                                         Saronno 5/12/2018

Ai genitori
A tutti i docenti del Cons. di Classe
Classe 3ACA

Oggetto: GITA DI ISTRUZIONE A ROMA

Viste le delibere dei Consigli di Classe del mese di novembre 2018 , si porta a conoscenza della seguente iniziativa:

Viaggio di istruzione : Meta
ROMA 3 notti 4 giorni

partenza intorno alle ore 7,00 il 19 febbraio 2019 da Saronno stazione o Milano Centrale

rientro serale del 22 febbraio 2019 a Saronno stazione o Milano Centrale

mezzi di trasporto utilizzati : treno ad alta velocità
Costo per studente euro 300 circa per il treno , il pernottamento in mezza pensione hotel 3 o 4stelle , 2 mezze giornate di guide .
La caparra confirmatoria di Euro 100 dovrà essere versata sul conto corrente n 14904205 intestato ad ITC Zappa via Grandi 4 Saronno, indicando come causale gita Roma entro il 20 dicembre 2018.Il saldo dovrà essere effettuato con la stessa modalità almeno 20 giorni prima della partenza.

Le autorizzazioni dovranno essere consegnate dai rappresentanti di classe entro il 12 dicembre mentre i bollettini entro il 20 dicembre 2018 alla Prof.ssa Monica Zugarini.

docenti accompagnatori Prof Raimondo F e Fucci A

La referente dei viaggi di istruzione
Prof Monica Zugarini

Ing .Elena Maria D’Ambrosio