Utilizzo mail istituzionale

Circ. n. 341                  Saronno, 20 marzo 2020

AGLI STUDENTI AI GENITORI

OGGETTO: utilizzo mail istituzionale
nbsp;Si comunica che a tutti gli studenti l’Istituto fornisce una mail con dominio @itczappa.it.

Per consultare la casella di posta :
Andare all’indirizzo www.itczappa.edu.it.
Nella colonna a destra si trova l’immagine cliccare su di essa “Webmail Aruba”
Si apre una nuova pagina in cui inserire le credenziali:
Nome Casella: Nome.Cognome@itczappa.it

Tenete presente che abbiamo eliminato tutti gli apostrofi, gli accenti e gli spazi e che il vostro nome è quello che risulta all’anagrafica dell’istituto, quindi anche con i doppi nomi o cognomi.
ES .Nome: Giovanni Antonio Cognome: Pinco De Rossi è inserito come: giovanniantonio.pincoderossi@itczappa.it

Password: di default viene messa studenti+anno iscrizione; gli iscritti alla prima quindi hanno studenti19

Per qualsiasi problema rivolgersi alla Prof.ssa Catia Tironi catia.tironi@itczappa.iti indicando nominativo e classe.

In questo periodo di didattica a distanza è richiesta l’apertura della propria casella di posta tutti i giorni.