Teatro in lingua spagnola

Circ.n. 129                       Saronno, 29 novembre 2016

Agli studenti
Ai genitori
e p.c. ai docenti delle classi
2CAM
4BAF
4ARI (solo n. 4 studenti)

Oggetto: Teatro in lingua spagnola
Si comunica che lo spettacolo teatrale “Eva Perón” (Una mujer detrás de un mito, musical) si terrà

mercoledì 7 Dicembre 2016

presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio dalle ore 11:30 alle 12:45, cui seguirà un dibattito di circa 30 minuti.
Gli studenti saranno accompagnati dalle prof.sse Carnabuci Lorella, Colombo Lorenza e Venturoso Frida; partiranno dall’Istituto alle ore 9:20 (svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione) e rientreranno con il treno delle 13:39 da Busto Arsizio, pertanto arriveranno alla stazione di Saronno alle 13:52 e da qui faranno ritorno a casa.
Gli studenti per la visione di questo spettacolo pagano €12,00 in contanti che consegneranno alla prof.ssa Carnabuci Lorella prima dello spettacolo e acquisteranno il biglietto di A/R Saronno-Busto Arsizio.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.
Inoltre, per poter partecipare all’ attività sopraindicata l’alunno/a dovrà esibire al coordinatore di classe, almeno un giorno prima dell’uscita didattica, il permesso firmato dal genitore nell’apposito spazio previsto nel libretto personale dello studente.