Stage linguistici in Francia – Antibes e in Germania – Baviera

Oggetto: Stage linguistici in Francia – Antibes e in Germania – Baviera
Settimana prevista: 14-21 Marzo 2020
costo approssimativo € 650-700

Vista l’importanza che le lingue straniere ricoprono nel formazione scolastica, culturale e professionale;
Visto l’impegno del nostro istituto nel proporre e realizzare progetti nell’ambito dell’internazionalizzazione così da rendere i nostri alunni cittadini del mondo;
Vista l’esigenza di innalzare le competenze linguistiche;

si offre agli/alle studenti/sse di partecipare a stage linguistici, così come indicato nell’offerta formativa.

Le famiglie e gli/le studenti/sse che intendono aderire all’iniziativa dovranno compilare il tagliando sottostante, indicante il Paese nel quale si intende potenziare lo studio della lingua, consegnarlo alla di lingua straniera della propria classe o alla Prof. Sacchi, referente del progetto entro non oltre venerdì 18 Ottobre 2019 così da permettere la prenotazione di voli aerei a costi favorevoli.

Si ricorda, inoltre, che verrà proposto, come di consuetudine, lo stage in un Paese di lingua inglese dalla seconda settimana di settembre 2020, dopo gli esami di recupero del debito estivo, a cui potranno partecipare anche gli studenti delle classi prime.

Il Coordinatore di lingue straniere
Prof. Claudia Sacchi