Ultima modifica: 3 Ottobre 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Presentazione certificazione BEC

Presentazione certificazione BEC

Agli studenti 4AAF/4BAF/4ASA/4ARI 5AAF/5BAF/5ASA/5ARI

Circ. n 67              Saronno, 03 Ottobre 2019

4AAF/4BAF/4ASA/4ARI
5AAF/5BAF/5ASA/5ARI
p.c. ai Docenti interessati

Oggetto: Presentazione certificazione BEC

Il nostro istituto propone agli studenti di 4^ e 5^ frequentanti gli indirizzi A/F, SA, RI un nuovo corso extracurriculare per il conseguimento della certificazione Cambridge Business .
Vista l’importanza che questa ricopre per la sua spendibilità nel mondo del lavoro e nel percorso accademico post-diploma, la Prof. Rossetti terrà un incontro in Aula Magna in data

Mercoledì 09/10 4AAF/4BAF/4ASA/4ARI dalle 10:10 alle 11:10
Mercoledì 09/10 5AAF/5BAF/5ASA/5ARI dalle 11:10 alle 12:00

In quell’occasione verranno presentati nel dettaglio gli obiettivi di questa proposta, le competenze in entrata richieste e le modalità con cui si declinerà il corso preparatorio.

Il Coordinatore di lingue straniere
Prof. Claudia Sacchi