Sospensione attività didattiche per emergenza coronavirus Covid-19

Al Personale ATA Al DSGA

Oggetto: Disposizioni URGENTI
Sospensione attività didattiche per emergenza coronavirus Covid-19

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020 (allegato alla presente circolare), tutte le attività didattiche saranno SOSPESE da lunedì 2 marzo 2020 a domenica 8 marzo 2020.

Gli Studenti non dovranno quindi presentarsi alle lezioni e tutti i Docenti proseguiranno, insieme alle rispettive classi, con le attività di formazione a distanza per tutta la durata di sospensione delle attività didattiche. Verranno utilizzati il Registro Elettronico, le classi virtuali e gli altri strumenti per la condivisione di materiali didattici attivi presso i consigli di classe.

Si ricorda che tutti gli alunni hanno una mail istituzionale nome.cognome@itczappa.it e che i Docenti possono anche usare la mail della classe (ad esempio 1act@itczappa.it) per inviare materiali e indicazioni a tutti gli alunni. Gli Studenti seguiranno le attività proposte e svolgeranno i compiti assegnati dagli insegnanti.

Il Personale ATA sarà regolarmente in servizio.

Eventuali ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati nel sito dell’Istituto.

leggi il decreto DPCM del 1 marzo 2020