SAFER INTENET DAY incontro online con la POLIZIA POSTALE

Circ. n° 199                Saronno, 3 Febbraio 2021

Ai docenti, ai genitori, al personale ATA,
E agli studenti di tutte le classi seconde
2ACT, 2BCT
2AAM, 2BAM, 2CAM, 2DAM, 2EAM
2ATU, 2BTU, 2CTU, 2DTU

OGGETTO: In occasione del SAFER INTENET DAY incontro online con la POLIZIA POSTALE

L’incontro è relativo al corretto uso della rete al fine di vivere con responsabilità la propria web reputation.

L’incontro si svolgerà in streaming il giorno Martedì 9 Febbraio 2021 dalle ore 10.00 alle 11.15 .
Il link per connettersi è stato inviato ai coordinatori dal Referente contro il bullismo e il cyberbullismo, è riportato anche in questa circolare, il docente dell’ora si collegherà con la classe.

Gentile docente,
di seguito troverai il link per partecipare al live streaming della prima tappa del Tour #cuoriconnessi 2021, quest’anno per la prima (e speriamo ultima) volta in edizione virtuale.
Ricordati di condividere il link con tutti gli studenti che hai indicato in fase di registrazione:

www.cuoriconnessi.it/livestream

INIZIO DIRETTA: MARTEDÌ 9 FEBBRAIO ALLE ORE 10.00