Ultima modifica: 3 Febbraio 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > SAFER INTENET DAY incontro online con la POLIZIA POSTALE

SAFER INTENET DAY incontro online con la POLIZIA POSTALE

classi seconde 2ACT, 2BCT, 2AAM, 2BAM, 2CAM, 2DAM, 2EAM, 2ATU, 2BTU, 2CTU, 2DTU

Circ. n° 199                Saronno, 3 Febbraio 2021

Ai docenti, ai genitori, al personale ATA,
E agli studenti di tutte le classi seconde
2ACT, 2BCT
2AAM, 2BAM, 2CAM, 2DAM, 2EAM
2ATU, 2BTU, 2CTU, 2DTU

OGGETTO: In occasione del SAFER INTENET DAY incontro online con la POLIZIA POSTALE

L’incontro è relativo al corretto uso della rete al fine di vivere con responsabilità la propria web reputation.

L’incontro si svolgerà in streaming il giorno Martedì 9 Febbraio 2021 dalle ore 10.00 alle 11.15 .
Il link per connettersi è stato inviato ai coordinatori dal Referente contro il bullismo e il cyberbullismo, è riportato anche in questa circolare, il docente dell’ora si collegherà con la classe.

Gentile docente,
di seguito troverai il link per partecipare al live streaming della prima tappa del Tour #cuoriconnessi 2021, quest’anno per la prima (e speriamo ultima) volta in edizione virtuale.
Ricordati di condividere il link con tutti gli studenti che hai indicato in fase di registrazione:

www.cuoriconnessi.it/livestream

INIZIO DIRETTA: MARTEDÌ 9 FEBBRAIO ALLE ORE 10.00