Ultima modifica: 1 Febbraio 2021

Agli studenti e ai docenti della classe 5AAF

Circ. n. 197                    Saronno 1 febbraio 2021

Della classe 5AAF

Oggetto: PCTO/ What’z ZHAPPening?

Si comunica che dal giorno 8/2/2021 al 12/2/2021 la classe in indirizzo sarà impegnata nel progetto in oggetto che verrà realizzato in modalità DAD e vedrà la sospensione della normale attività didattica. Tutti gli studenti si collegheranno da casa al link alla GSuite classroom attivato dal prof. Marco Bina, i docenti in orario si alterneranno nelle classi controllando le presenze.

Programma, procedura di partecipazione e aspetti organizzativi saranno comunicati alla classe dal docente tutor (prof. Marco Bina) al quale ci si può rivolgere per ulteriori indicazioni.