Ultima modifica: 9 Ottobre 2020
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Rimborso acconto o saldo viaggi di istruzione e stage annullati a.s. 2019/20

Rimborso acconto o saldo viaggi di istruzione e stage annullati a.s. 2019/20

Agli Studenti interessati e Ai loro Genitori

Circ. n. 55           Saronno, 07/10/2020

Agli Studenti interessati
Ai loro Genitori

OGGETTO: rimborso acconto o saldo viaggi di istruzione e stage annullati a.s. 2019/20

Si comunica alle famiglie che, a seguito ricezione dei voucher dalle Agenzie organizzatrici per i viaggi di istruzione a Napoli, Palermo, Bruxelles, Berlino, Lisbona, Andalusia e per lo Stage a Valentia, gli acconti versati dalle classi intermedie (dalla 2 0 alla 4 0) possono venire considerati come anticipo per viaggi di istruzione o per stage da svolgersi nell’anno scolastico 2020/21.

I saldi versati per le suddette gite e già richiesti con l’apposito modulo completo del relativo bollettino sono già stati rimborsati alle famiglie.

Relativamente ai rimborsi degli acconti e degli eventuali saldi versati dalle classi quinte si sta procedendo con la liquidazione di tutte le richieste pervenute complete di bollettino.

Cordiali saluti.