Ultima modifica: 12 Gennaio 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > PCTO ” Il giardino privato come parte del verde urbano”

PCTO ” Il giardino privato come parte del verde urbano”

Ai docenti – Agli studenti della CLASSE 4ACA

Circ. n. 161.       Saronno 12 gennaio 2021

CLASSE 4 A CA

Oggetto: PCTO (ex alternanza)

Si comunica che la classe in indirizzo parteciperà al progetto “IL GIARDINO PRIVATO COME PARTE DEL VERDE URBANO”  elaborato dal prof. Sottosanti e condiviso dal Consiglio di Classe

Il corso si articolerà in quattro giornate a partire da venerdì 5 febbraio fino a mercoledì 10 febbraio.
Il monte ore, comprensivo dell’attività progettuale degli studenti, sarà di 40 ore e verrà riconosciuto e valutato come PCTO.

L’attività si svolgerà in modalità DDI ( GSuite Classroom) e/o in presenza in relazione all’emergenza epidemiologica.