Ultima modifica: 13 Gennaio 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Esami certificazioni Inglese B1 (PET)- B2 (FCE)

Esami certificazioni Inglese B1 (PET)- B2 (FCE)

Agli studenti Interessati

Circ. n. 164                Saronno, 12/01/2021

Agli studenti Interessati

Esami Certificazioni Inglese B1 (PET)- B2 (FCE)

Oggetto: Esame certificazioni linguistiche inglese: (sessione invernale) – 16/01/2021

Gli studenti frequentanti i corsi extracurriculari in preparazione delle certificazioni linguistiche di inglese nell’anno scolastico 2019-2020, sosterranno la prova in data:

Sabato, 16/01/2021
Ore 8:30- 16:00
Presso il nostro istituto ITC Zappa- Saronno

Il giorno dell’esame ogni candidato dovrà avere:
·         Carta d’identità
·         Confirmation of Entry
·         COVID-19 declaration form compilato e firmato (se minorenni, dovrà essere compilato e firmato da un genitore)
·         Mascherina
·         Penna, matita (H o HB), gomma e temperino
·         Bottiglietta d’acqua (NO THERMOS)

Inoltre:
copia della ricevuta di pagamento dell’esame, da consegnare ai docenti referenti dei corsi, (qualora non sia già stato eseguito). Si ricordano i costi dell’esame:
·        B1 e BEC Preliminary: € 94,00
·        B2: € 176,00
da versare sul c/c 14904205 intestato a ITC “Zappa” Via Grandi, 4 – 21047 Saronno o tramite Bonifico Bancario (fare richiesta dell’IBAN agli insegnanti referenti del corso )o alla segreteria amministrativa
Causale: Certificazioni linguistiche – (precisare quale livello. Es B1 (PET) B2 (FCE).

Il Referente Potenziamento Lingue
Prof. Claudia Sacchi