Partecipazione allo spettacolo Teatrale “La banalità del male”

Circ. n. 196                        Saronno, 7 Gennaio 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi 5BAF, 5ASA e 5ARI

Oggetto: Partecipazione allo spettacolo Teatrale “La banalità del male”

In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione dello spettacolo teatrale “La banalità del male” presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Giovedì 31 Gennaio 2019
dalle ore 10:00 alle ore 11:00

Il ritrovo al Teatro è previsto per le ore 9.40, si partirà da scuola alle ore 9.25, accompagnati dai seguenti docenti: 5BAF: Prof.ssa Colombo L. e Prof.ssa Sacchi C.; 5 ASA : Prof. Pappalardo E. e Prof. Valente ; 5 ARI: Prof.ssa De Biasio L.
Le classi torneranno a scuola per svolgere parte della 4^ ora e le ore successive.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 8 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare, es. : 5 BAF ) Teatro “La banalità del male” 31/01//2019.
Il bollettino di avvenuto pagamento dovrà essere consegnato alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bina Marco dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro martedì 22 Gennaio 2019.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio