Partecipazione al Film “ Un sacchetto di biglie”

Circ. n. 197                          Saronno, 7 Gennaio 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti della classe
2CTU

Oggetto: Partecipazione al Film “ Un sacchetto di biglie”

In base alla delibera del Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, la classe parteciperà alla visione del Film “ Un sacchetto di biglie” presso il Cinema Silvio Pellico di Saronno.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Venerdì 25 Gennaio 2019
dalle ore 9:30 alle ore 11:15

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.15, si partirà da scuola alle ore 8.45, accompagnati dai seguenti docenti: Prof.ssa Scolari D. e Prof. Pappalardo E .
La classe tornerà a scuola per svolgere la 5^ e la 6^ ora.

Gli studenti sono tenuti a raccogliere 3.50 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe 2CTU, Film “Un sacchetto di biglie” 25/01/2019. Ogni studente inoltre deve far compilare ai propri genitori o a chi ne fa le veci il tagliando sotto riportato.
Il bollettino di avvenuto pagamento e i tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bina Marco dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro giovedì 17 Gennaio 2019.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio

Allegato: tagliando partecipazione