Partecipazione allo spettacolo Teatrale “ Bianco & nero”

Circ. 135                           Saronno, 3 Dicembre 2016

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
1^ ATU,
2^ CAM,
4^ BCA

Oggetto: Partecipazione allo spettacolo Teatrale “ Bianco & nero”
In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione dello spettacolo teatrale “Bianco& nero” presso il Teatro Giuditta Pasta Di Saronno.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Mercoledì 18 Gennaio 2017
dalle ore 10:00 alle ore 11:00

Il ritrovo al Teatro è previsto per le ore 9.30, si partirà da scuola alle ore 9.15, accompagnati dai docenti presenti in classe nel giorno indicato.
Le classi torneranno a scuola per svolgere 5° e 6° ora.
In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 6 euro a testa per pagare la partecipazione allo spettacolo e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro lunedì 12 dicembre 2016. Il bollettino di avvenuto pagamento C/C 14904205 Intestato: Itc Zappa Saronno (Va) Oggetto: classe….. spettacolo teatrale 18 /01 2017 e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bianchi Matteo dagli studenti rappresentanti di classe.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio

Il sottoscritto, genitore dello studente/ssa _______________________

della classe ______________ prendo visione dell’attività proposta e autorizzo mio/a figlio/a alla partecipazione alla stessa.

Saronno, _______________ Firma