Partecipazione all’ incontro “Quale bene dalla tecnologia?”

Circ. 138                                        Saronno, 3 Dicembre 2016

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
4^BCA

Oggetto: Partecipazione all’ incontro “Quale bene dalla tecnologia?” tenuto da Marco Bersanelli.
In base alla delibera del Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, la classe parteciperà all’incontro con Marco Bersanelli, docente di Astronomia e Astrofisica dell’Università degli Studi di Milano su “Quale bene dalla tecnologia?”, presso il Centro Asteria, piazza Carrara 17.1 Milano.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Lunedi’ 20 Marzo 2017
dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Il ritrovo in Stazione a Saronno è per le 9.15, si partirà da scuola alle ore 8.45, accompagnati dai docenti presenti in classe nel giorno indicato. Il costo dei mezzi di trasporto pubblici sarà in base alle tariffe vigenti.
È previsto per le 14.30 circa.
Nella classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 7 euro a testa per pagare la partecipazione all’incontro e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro sabato 10 dicembre 2016. I soldi e il bollettino di avvenuto pagamento C/C 14904205 Intestato: Itc Zappa Saronno (Va) Oggetto: classe….. Incontro Bersanelli 20 /03 2017 e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bianchi Matteo dagli studenti rappresentanti di classe.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio

Il sottoscritto, genitore dello studente/ssa _______________________

della classe ______________ prendo visione dell’attività proposta e autorizzo mio/a figlio/a alla partecipazione alla stessa.

Saronno, _______________ Firma