Partecipazione al film “Il campione”

Circ. n. 275     Saronno, 30 gennaio 2020

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti della classe
1AAM

Oggetto: Partecipazione al film “Il campione”

In base alla delibera del Consiglio di Classe di novembre le classi parteciperanno alla visione del film presso il Cinema Silvio Pellico di Saronno.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

martedì 18 febbraio 2020
dalle ore 9.30 alle ore 11.45

Il ritrovo al Cinema è per le ore 9.15, si partirà da scuola alle ore 8:45, accompagnati dai seguenti docenti: prof.ri Massimiliano Cascone e Gianluca Sanvito.

Le classi torneranno a scuola per svolgere la quinta e sesta ora.

La quota di partecipazione, pari a € 4,00 per ogni studente, deve essere versata dai rappresentanti di classe sul C/C 14904205, intestato all’ITC Zappa – Saronno (VA), [nella causale dovrà essere specificata la classe, la data e l’evento a cui si partecipa] e le ricevute di pagamento consegnate alla prof.ssa Santo entro la data dell’11 febbraio 2020.
La classe tornerà a scuola per riprendere regolarmente le lezioni.