Ultima modifica: 19 Novembre 2020
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Incontro relativo al Progetto “Be Different Be social “ per contrastare il bullismo e il cyberbullismo

Ai docenti, ai genitori, al personale ATA,
E agli studenti di tutte le classi prime
1 ACT, 1 BCT, 1 AAM, 1 BAM, 1 CAM, 1 DAM, 1 EAM1 ATU, 1 BTU, 1 CTU, 1DTU

Circ. n° 114 Saronno, 17 Novembre 2020

Ai docenti, ai genitori, al personale ATA,
E agli studenti di tutte le classi prime
1 ACT, 1 BCT
1 AAM, 1 BAM, 1 CAM, 1 DAM, 1 EAM
1 ATU, 1 BTU, 1 CTU, 1DTU

OGGETTO: Incontro relativo al Progetto “Be Different Be social “ per contrastare il bullismo e il cyberbullismo.

L’incontro è relativo alla prevenzione dei fenomeni del bullismo e del cyberbullismo.
La scuola deve affrontare questi temi allo scopo di informare e per quanto possibile prevenire questi fenomeni.

Proprio per questo, con l’Associazione “ Icaro ce l’ha fatta “ , sono stati organizzati incontri in video collegamento. Gli incontri hanno la durata di due unità orarie e per ogni incontro è previsto un docente di riferimento. A questo docente il giorno prima dell’incontro verrà mandato dalla Referente contro il bullismo e il cyberbullismo, il link per collegarsi e per collegare la propria classe all’incontro. Il docente poi, resterà collegato con la classe per svolgere le normali formalità ( appello , ecc ) e per monitorare la presenza e il comportamento degli studenti.

Gli incontri sono indicati nel calendario allegato alla circolare, se qualche docente coinvolto non potesse per necessità presenziare all’incontro, può farlo presente alla referente entro e non oltre martedì 24 novembre.

Calendario Classi prime BE SOCIAL BE DIFFERENT