HELPING DIDATTICO a.s. 2020-2021 MODALITA’ ON-LINE

Agli Studenti
Ai Genitori

OGGETTO: HELPING DIDATTICO a.s. 2020-2021 MODALITA’ ON-LINE

Si comunica che da Lunedì 23 NOVEMBRE sarà attivo lo sportello didattico HELPING, in modalità ON LINE tramite la piattaforma google meet.

Gli alunni che vogliono usufruire di un’ora di recupero potranno iscriversi tramite link che si troverà in HOME PAGE del SITO compilando il modulo google dove troveranno le materie e la relativa disponibilità della settimana.

L’iscrizione avviene la settimana prima rispetto a quella in cui viene erogato il recupero (i recuperi partiranno da lunedì 30 Novembre).

Si richiede un minimo di tre alunni per classe, un responsabile deve compilare il modulo google indicando le mail di tutti i partecipanti, la relativa classe e l’argomento oggetto del ripasso.

Il link e la conferma avverrà da parte del professore che effettuerà l’ora di helping.

Nel caso di necessità e chiarimenti mandare mail al referente del progetto prof. Penna Giuseppe (giuseppe.penna@itczappa.it).

Link modulo google per iscrizioni