Incontro con Daniele Cassioli autore del romanzo “Il vento contro”, De Agostini

Circ. n. 374                      Saronno, 6 Maggio 2019

Agli Studenti, ai Docenti, ai genitori delle classi:
1ATU 1AAM. 1BAM, 2AAM 2CAM 1ACT. 2ACT. 1CTU 1BTU 3BAF 3ACA

Oggetto: Incontro con Daniele Cassioli autore del romanzo “Il vento contro”, De Agostini

Lunedì 20 Maggio 2019

Nell’ambito del progetto “Se leggo… mi ispiro” il giorno 20 Maggio 2019 gli studenti delle classi, in oggetto incontreranno DANIELE CASSIOLI presso l’Auditorium “Aldo Moro” in via del Santuario a Saronno.
L’incontro si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Le classi usciranno da scuola per raggiungere l’Auditorium Aldo Moro alle 8.40, mentre il rientro a scuola è previsto per le 11.10.

classi Docenti accompagnatori
1atu Aletti Rosella , Colombo Marisa
1aam Isella Simona
2aam Piechele Giovanna / Bravi Mauro
2cam Modafferi Carmela
1act Belfiore Maria Grazia, Buzzi Graziella
2act Rossetti Liliana
1ctu Girelli Anna Rita
1btu Urbani Alessandro
3baf De Palma Stefano, Santo Giuliana
3aca Fucci Anna

I docenti che accompagnano la classe staranno con i ragazzi per la durata di tutta la conferenza, e al termine dell’incontro previsto per le 11.00 gli alunni rientreranno a scuola per proseguire l’attività didattica.
Si ricorda che questo evento costituisce un momento prezioso di accrescimento personale e culturale e che è importante per la buona riuscita dell’incontro che ogni studente assuma un comportamento corretto, responsabile e collaborativo.

Questa comunicazione verrà scritta sul libretto personale e fatta firmare ai genitori, il docente di lettere controllerà le firme.