Ultima modifica: 7 Maggio 2019

Estate all’estero

incontro mercoledì 8 maggio per gli alunni delle classi quarte e quinte interessati

Circ. n° 375                              Saronno, 6 maggio 2019

Agli Studenti
Delle classi quarte e quinte

Oggetto: “Estate all’estero”

Si segnala un incontro del ciclo “Estate all’Estero” che si terrà mercoledì 8 maggio dalle 14.30 alle 16 presso Informagiovani –Comune di Saronno. L’evento sarà dedicato alle molteplici occasioni offerte ai giovani (anche minorenni) in Europa: campi di volontariato e woofing, scambi giovanili, vacanze studio e summer courses.