Consegna libretto personale dello studente

Circ. n. 34                                      Saronno, 21/09/2018

Ai Coordinatori di Classe

Oggetto: CONSEGNA LIBRETTO PERSONALE DELLO STUDENTE

1. classi 1^studenti provenienti da scuola Media e da altri Istituti
classi 2^- 3^- 4^ – 5^ studenti provenienti da altri Istituti
Con la presente si consegnano i libretti personali precisando che la durata degli stessi è quinquennale.
I coordinatori di classe procederanno alla distribuzione del libretto su cui il/i genitore/i o chi ne fa le veci dovrà/nno apporre la propria firma.
Il Coordinatore di classe fisserà un’ora di lezione per effettuare il controllo delle firme.
Nel giorno stabilito gli studenti dovranno esibire il libretto e copia/e della/e carta/e di identità del/i genitore/i o di chi ne fa le veci per il raffronto delle firme stesse.
Per le entrate e le uscite verrà utilizzato un lettore ottico dalla vice-presidenza (il risultato del lettore non si riscontra in tempo reale).
I tagliandi dei ritardi e assenze vanno messi nella cartellina plastificata in fondo al registro firme.

2. classi 1^ (studenti ripetenti)-2^-3^-4^-5^ libretti smarriti o sciupati/terminati
Con la presente si portano a conoscenza le disposizioni operative relative alla consegna dei libretti personali smarriti o sciupati/terminati dagli studenti frequentanti le classi 2-3-4-5, precisando che la durata degli stessi è quinquennale:

i coordinatori di classe raccoglieranno e consegneranno alla Porf..ssa Catia Tironi (Ufficio Tecnico) la seguente documentazione :

libretti smarriti:
1. dichiarazione per i minorenni firmata dal un genitore o da chi ne fa le veci allegata al mod. 7218* e alla ricevuta del versamento ;
2. autodichiarazione per i maggiorenni allegata al mod 7218* e alla ricevuta del versamento ;
libretti sciupati/terminati : libretto finito/sciupato in allegato al mod 7218* e alla ricevuta del versamento.

*mod scaricabile dal sito www.itczappa.gov.il – sezione modulistica studenti