Comunicazioni organizzative per nuovo Registro elettronico

Circ. n. 33                                    Saronno, 24/09/2018

e p.c. Agli Studenti

Oggetto: Comunicazioni organizzative per nuovo Registro elettronico

Anche quest’anno sarà possibile controllare via internet le assenze ed i voti del proprio /a figlio/a collegandosi alla nuova piattaforma.
La pagina del nuovo registro elettronico FAMIGLIE è reperibile sul sito dell’Istituto www.itczappa.edu.it attraverso l’allegata password.

Si precisa che la password consegnata agli studenti delle classi 1^ e ai nuovi iscritti provenienti da altri istituti servirà unicamente per accedere a voti ed assenze, non per la prenotazione dei colloqui individuali con i Docenti. Per tale servizio seguirà una ulteriore circ esplicativa.

Si prega di porre attenzione all’anagrafico indicato sulla lettera allegato, comunicando in segreteria eventuali discordanze secondo i seguenti orari:

Orario Uffici
L’orario di ricevimento della Segreteria Didattica a cui attenersi scrupolosamente è il seguente:

per gli Studenti:
-da martedì a giovedì dalle ore 10.00 ore 10.10 e dalle 12.00 alle 12.10;
-lunedì e venerdì dalle ore 10.00 ore 10.10 e dalle 12.00 alle 12.10 e
dalle ore 14.10 ore 14.30 ;

per i Genitori:
-da martedì a giovedì dalle ore 08.15 alle ore 08.45 e dalle 11.00 alle 13.00
-lunedì e venerdì dalle ore 13.00 alle ore 15.00

oppure via mail al seguente indirizzo: segreteriadidattica@itczappa.it.

Ing Elena Maria D’Ambrosio