Ultima modifica: 1 Giugno 2020
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Comunicazioni per l’a.s. 2019/2020

Comunicazioni per l’a.s. 2019/2020

Agli STUDENTI delle classi 5^

Circ. n. 402                  Saronno, 29/05/2020

Agli STUDENTI delle classi 5^
Alle FAMIGLIE
p.c. Ai DOCENTI

Oggetto: comunicazioni per l’a.s. 2019/2020

* I risultati degli scrutini saranno visibili sul registro elettronico nella sezione PAGELLA e affissi all’albo della scuola il giorno 10 giugno 2020 a partire dalle ore 9.00.
Possono essere visionati previo appuntamento.

* Gli studenti dovranno presentarsi a partire dal giorno 17/06 alle ore 8.30 secondo il calendario stabilito da ciascuna commissione, pubblicato all’albo visionabile previo appuntamento e inviato via mail a ciascun candidato.

Si ricorda che:

1. i candidati dovranno osservare i protocolli di sicurezza
  2. i candidati dovranno portare con sé un documento di identità valido.

* Nei giorni successivi alla pubblicazione degli esiti finali dell’ultima commissione visionabili previo appuntamento , gli studenti potranno richiedere via mail a segreteriadidattica@itczappa.it il CERTIFICATO SOSTITUTIVO DEL DIPLOMA;

* Verranno pubblicati sul sito dell’Istituto la data e l’iter per ritiro del diploma.

NB. Si comunica che i documenti del consiglio di classe verranno pubblicati all’albo informatizzato della scuola (vedi sito www.itczappa.edu.it)

Ing Elena Maria D’Ambrosio