Ripresa corsi di preparazione agli esami di certificazione linguistica

Circ. n. 395                        Saronno, 26 maggio 2020

Agli Studenti interessati Ai Genitori
p.c. ai Docenti

Oggetto: RIPRESA corsi di preparazione agli esami di certificazione linguistica

A seguito della necessità di sospendere le attività extracurriculari in presenza a causa dell’emergenza COVID-19;
– Vista l’esigenza espressa dagli studenti di sospendere temporaneamente i corsi preparatori alle certificazioni linguistiche, dovendo adattarsi alla didattica a distanza;
– Vista la sospensione ancora in essere delle date di esame da parte degli enti certificatori

i Docenti responsabili dei corsi preparatori hanno ritenuto di attivare nuovamente le lezioni mancanti a partire dal 03/06/2020 in modo da permettere agli studenti coinvolti il sostenimento dell’esame nella sessione autunnale.
Ogni Docente provvederà a contattare gli studenti iscritti al corso e a concordare date e orari compatibili con le esigenze lavorative e personali dopo il termine dell’anno scolastico.

Nello specifico si ricorda che sono attivi i seguenti corsi:

Lingua Inglese
Corsi B1: Proff. Casalaspro, Prada Corso B2: Prof. Bina
Corso C1: Prof.ssa Sacchi Corso BEC: Prof.ssa Rossetti Lingua Spagnola
Corsi B1 e B2: Prof.ssa Carnabuci

Lingua Francese
Corso B: Prof.ssa Piazza

In caso qualche studente, a tutt’oggi non iscritto, fosse interessato a partecipare a questa seconda fase preparatoria o volesse cambiare livello di competenza, sarà sufficiente contattare il proprio Docente di lingua o un altro Docente tra i nominativi sopraindicati.

La Coordinatrice di Lingue
Prof.ssa Claudia Sacchi