Visita alla mostra “Neoclassicismo” presso le Gallerie d’Italia e Milano Liberty.

Circ. 288         Saronno, 03 Febbraio 2020
 

Ai docenti, ai genitori e agli studenti della classe
5ATU, 5BTU

 
Oggetto: Visita alla mostra “Neoclassicismo” presso le Gallerie d’Italia e Milano Liberty.
 
In base alla delibera del Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, le classi V ATU e VBTU parteciperanno alla visita della mostra “Neoclassicismo” presso le Gallerie d’Italia e alla visione degli edifici della Milano Liberty
 
Venerdì 7 febbraio 2020
dalle ore 08:30 alle ore 17:00
 
I docenti accompagnatori sono: Pecchenini Federico, Magnoni Carla, Tullio Rodaro
 
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.
 
Il ritrovo in Stazione a Saronno è per le ore 08:30. Gli alunni provvederanno autonomamente ai biglietti necessari per il raggiungimento della città di Milano in base alle tariffe vigenti (2,90 tratta Saronno – Milano). Si prevede l’utilizzo di due biglietti della metropolitana (1,50 Euro cadauno).
 
Al termine della visita, previa firma dell’autorizzazione da parte della famiglia, gli alunni possono fare ritorno autonomamente alle loro abitazioni.
 
Nella classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 0,50 euro a testa per pagare l’ingresso alla pinacoteca e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro Giovedì 6 febbraio 2020. I soldi e i tagliandi con le autorizzazioni dovranno essere consegnati al professor Pecchenini Federico dagli studenti rappresentanti di classe.
 

Il Dirigente Scolastico
Ing. Elena Maria d’Ambrosio