Ultima modifica: 10 Febbraio 2020
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari Docenti > Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Comunicazione dal Ministero dell’Istruzione e dal Ministero della Salute

Circ. n. 287        Saronno, 03/02/2020

Al Personale ATA A
l DSGA

Oggetto: Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Si allega quanto comunicato dal Ministero dell’Istruzione e dal Ministero della Salute.

Ing Elena Maria D’Ambrosio

m_pi.AOOUFGAB.REGISTRO UFFICIALE(U).0003331.01-02-2020