Circ. 214                                  Saronno, 23 Gennaio 2017

Ai docenti, ai genitori e agli studenti
delle classi 1BAM, 1CAM,1DAM, 1BTU, 1CTU

Oggetto: Visita didattica alla mostra “Terremoti: origini, storie e segreti dei movimenti della Terra”.
In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe, le classi parteciperanno all’uscita didattica al Museo di Storia Naturale di Milano.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.
Il ritrovo è MERCOLEDÌ 8 MARZO 2017 ALLE ORE 7:45 alla biglietteria della stazione dei treni di Saronno. Il ritorno è previsto per le ore 13:00 circa.
La quota è di 11,00 euro (comprensiva del biglietto di entrata al museo e del biglietto del treno A/R).
I rappresentanti di classe raccoglieranno la cifra di 6 euro per studente ed effettueranno il versamento sul C/C 14904205 intestato: Itc Zappa Saronno (Va) Oggetto: classe………. Mostra terremoti 8/3/2017
Consegneranno il bollettino di avvenuto pagamento e i tagliandi di partecipazione alla prof.ssa M. Gioia
Raccoglieranno la cifra di 5 euro da consegnare direttamente alla prof.ssa M. Gioia che provvederà all’acquisto dei biglietti del treno.
Tutte le operazioni si devono concludere entro martedì 31 gennaio
modulo di adesione