Circ. 218                             Saronno, 15 Gennaio 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi:
4 ATU
4 BTU

Oggetto: Visita alla Pinacoteca di Brera e ai monumenti rinascimentali della città di Milano.

In base alla delibera del Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, le classi 4 ATU e
4 BTU parteciperanno alla visita presso le collezioni della Pinacoteca di Brera e alla visita itinerante presso i maggiori monumenti rinascimentali della città di Milano

Mercoledì 23 gennaio 2019
dalle ore 08:00 alle ore 16:30

I docenti accompagnatori sono: Pecchenini Federico, Tullio Rodaro, Colombo Marisa, Montijano Ana, Buzzi Graziella.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Il ritrovo in Stazione a Saronno è per le ore 08:00. Gli alunni provvederanno autonomamente ai biglietti necessari per il raggiungimento della città di Milano in base alle tariffe vigenti (2,90 tratta Saronno – Milano). Si prevede l’utilizzo di due biglietti della metropolitana (1,50 Euro cadauno).
Al termine della visita, previa firma dell’autorizzazione da parte della famiglia, gli alunni possono fare ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

Nella classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 0,50 euro a testa per pagare l’ingresso alla pinacoteca e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro lunedì 21 gennaio 2019. I soldi e i tagliandi con le autorizzazioni dovranno essere consegnati al professor Pecchenini Federico dagli studenti rappresentanti di classe.