Visita alla mostra “Neoclassicismo” presso le Gallerie d’Italia e Pinacoteca di Brera.

Circ. 264 Saronno, 27 Gennaio 2020
 

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti della classe
5CTU

 
Oggetto: Visita alla mostra “Neoclassicismo” presso le Gallerie d’Italia e Pinacoteca di Brera.
 
In base alla delibera del Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, la classe V ATU parteciperà alla visita delle mostra “Neoclassicismo” presso le Gallerie d’Italia e delle collezioni della Pinacoteca di Brera
 

Venerdì 31 gennaio 2020
dalle ore 08:30 alle ore 17:00

 
I docenti accompagnatori sono: Pecchenini Federico, Canizzaro Elisabetta, Passoni Fabrizio
 
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.
 
Il ritrovo in Stazione a Saronno è per le ore 08:30. Gli alunni provvederanno autonomamente ai biglietti necessari per il raggiungimento della città di Milano in base alle tariffe vigenti (2,90 tratta Saronno – Milano). Si prevede l’utilizzo di due biglietti della metropolitana (1,50 Euro cadauno).
Al termine della visita, previa firma dell’autorizzazione da parte della famiglia, gli alunni possono fare ritorno autonomamente alle loro abitazioni.
Nella classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 0,50 euro a testa per pagare l’ingresso alla pinacoteca e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro Giovedì 30 gennaio 2020. I soldi e i tagliandi con le autorizzazioni dovranno essere consegnati al professor Pecchenini Federico dagli studenti rappresentanti di classe.
 

Il Dirigente Scolastico
Ing. Elena Maria d’Ambrosio