Visita al Consiglio Regionale della Lombardia

Circ. 326                            Saronno, 18 Marzo 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
2DAM e 2ATU

Oggetto: Visita al Consiglio Regionale della Lombardia

In base alla delibera del Collegio Docenti di Settembre e dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visita del Consiglio Regionale della Lombardia con simulazione di una seduta consiliare.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

GIOVEDI’ 16 Maggio 2019
dalle ore 10.00 alle ore 12:30
La partenza da scuola è prevista per le 8.30.

I docenti accompagnatori sono:
2DAM :Prof.ssa Santo G. ( docente referente ) e Prof.ssa Mauri P.,
2ATU: Prof.ssa Piazza R. e Prof. Amati N.

Gli studenti dovranno consegnare ai propri docenti accompagnatori, entro il 9 maggio 2019, i tagliandi di autorizzazione firmati dai genitori o da coloro che ne fanno le veci, indicando anche se ritornano a Saronno con i docenti o se effettueranno il ritorno autonomamente.

Si ricorda infine che gli studenti dovranno sostenere il costo dei biglietti di trasporto in base alle tariffe vigenti fino alla sede del Consiglio regionale.