Visione film “ Suffragette”

Circ. 229                       Saronno, 30 Gennaio 2017

Ai docenti,
Ai genitori, e
agli studenti delle classi
2DAM-2CTU-2DTU-5ATU

Oggetto: Partecipazione al FILM “ Suffragette”
In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione del Film “Suffragette” presso il Cinema “Silvio Pellico”.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti, non si accetteranno defezioni.
Qualsiasi variazione sul numero degli studenti della classe sopra riportato deve essere comunicato tempestivamente ai docenti referenti ( Prof. Bianchi M. e Prof.ssa Golin P).

Mercoledì 8 Marzo 2017, dalle ore 09:30 alle ore 11:30

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.15, si partirà da scuola alle ore 8.45, accompagnati dai docenti:
Bianchi D. (2DAM), Pupello M. (2CTU), Kunitz P. (2DTU), Buzzi G. (5ATU) e Golin Paola.
Le classi torneranno a scuola per svolgere la 5^ e la 6^ ora.
Nella classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3 euro a testa per pagare la partecipazione al film e compilare il tagliando sotto riportato (anche le classi quinte), i rappresentanti degli studenti di ogni classe devono effettuare il pagamento mediante bollettino postale (con i seguenti dati C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va) Oggetto: classe….. Film Suffragette 08/03/2017) tassativamente entro martedì 7 febbraio 2017.
Il bollettino di avvenuto pagamento e i corrispettivi tagliandi di ogni classe dovranno essere consegnati in una busta alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bianchi Matteo dagli studenti rappresentanti di classe entro mercoledì 8 febbraio 2017.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio