Visione film “ Il diritto di contare “

Circ. 279                                    Saronno, 23 Febbraio 2018

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
2BAM, 2CAM, 2DAM, 2BTU, 2ACT

Oggetto: Partecipazione al FILM “ Il diritto di contare “

In base alla delibera del Collegio Docenti di Settembre e dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione del Film “ Il diritto di contare “ presso il Cinema “Silvio Pellico”.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Giovedì 8 Marzo 2018, dalle ore 09:30 alle ore 12:30

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.15, si partirà da scuola alle ore 8.45, accompagnati dai seguenti docenti: Gioia M (2cam), Colombo Marisa (2bam), Banfi L. (2dam), Santo M. G(2dam), Frandi E.(2bam), Macaluso N. (2cam), Turconi L. (2btu), Sanvito G. (2act), Torretta (2act).

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3,50 euro a testa per pagare la partecipazione al Film e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro venerdì 2 Marzo 2018.
Il bollettino di avvenuto pagamento, da effettuarsi in Posta con i seguenti elementi di riferimento: C/C 14904205, Intestato: Itc Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare ) Film “Il diritto di contare” 08/03/2018 e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Marandino Dario dagli studenti rappresentanti di classe.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio