Ultima modifica: 9 Febbraio 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Visione film “Cosa dirà la gente”

Visione film “Cosa dirà la gente”

Giovedì 7 marzo classe 3BAF

Circ. n. 257         Saronno, 8 Febbraio 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti della
classe 3BAF

Oggetto: Partecipazione al Film “ Cosa dirà la gente”

Le classi parteciperanno alla visione del Film presso il Cinema Silvio Pellico di Saronno.

La partecipazione è obbligatoria
in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Giovedì 7 Marzo Febbraio 2019
dalle ore 9:30 alle ore 11:30

Il ritrovo al Cinema è per le ore 9.30, si partirà da scuola alle ore 8.50, accompagnati dai seguenti docenti: 3BAF: Prof. Dezio G. e Prof. Verdura G.

Le classi torneranno a scuola per svolgere la sesta ora.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3.50 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare, es. : 3BAF ) Film “ Cosa dirà la gente” 07/03//2019.
Il bollettino di avvenuto pagamento dovrà essere consegnato alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bina Marco dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro martedì 26 Febbraio 2019.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio